Filippo Pozzato ha segnato con il pennarello rosso la giornata di domenica 2 aprile. Il portacolori della Wilier – Selle Italia vuole infatti provare a lasciare il segno nel Giro delle Fiandre 2017 e si è preparato in maniera meticolosa proprio per la corsa belga. Il sogno del vicentino è quello di migliorare il secondo posto ottenuto nel 2012, l’ultima volta che un corridore italiano è salito sul podio, e per farlo potrà contare su una squadra al suo completo servizio con Rafael Andriato, Liam Bertazzo, Matteo Draperi, Giuseppe Fonzi, Jakub Mareczko, Alex Turrin e Eugert Zhupa.
Un Anno Fa… Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
18 Ottobre 2024, 8:38
Italia, il progetto-squadra di Filippo Pozzato non riesce a decollare: “Il problema più grande del nostro ciclismo sono i giochi politici nella Federazione”
22 Ottobre 2023, 16:55
Italia, Filippo Pozzato ritiene che “Jonathan Milan o Andrea Bagioli” potrebbero essere i prossimi italiani a vincere una Monumento
16 Ottobre 2023, 18:00
Giro del Veneto e Veneto Classic, Filippo Pozzato pensa al WorldTour e allo spostamento a settembre. E guarda al modello delle classiche fiamminghe: “Sono una fonte d’ispirazione”